Maxital sarà partner del FORUM SMART INSTALLER 2024



“La partecipazione ad eventi di settore rappresenta una grande opportunità per chi lavora nel nostro ambito.
Ci permette di acquisire conoscenze fondamentali e stabilire relazioni significative all’interno del settore.

– Racconta Daniele Mereghetti, direttore commerciale di Maxital.

Il Forum Smart Installer è l’evento che Smart Building Italia dedica fin dal 2018 alle migliori imprese di installazione tecnica d’Italia. Si articola in una giornata di lavori, intervallata da un pranzo di lavoro e da numerosi momenti di networking.
Il tema affrontato nell’edizione 2024 sarà quello della nuova organizzazione del cantiere tecnologico, inteso come momento di sintesi di competenze diverse che devono collaborare a diversi livelli per la realizzazione di edifici e città davvero «smart».

In un contesto in continua crescita, la presenza di Maxital in questo importante evento di settore rappresenta un’occasione importante per evidenziare l’impegno nella formazione di tecnici specializzati e nell’adozione di sistemi all’avanguardia come: SMATV, FIBRA OTTICA, GPON, e IMPIANTI MULTISERVIZIO FTTH tecnologie che stanno rivoluzionando il modo in cui vengono progettati e realizzati gli edifici nel rispetto delle normative degli obblighi di legge.

Avremo l’opportunità di stabilire nuove relazioni professionali con gli operatori specializzati del settore. Collaborazioni che possono portare a sinergie commerciali ed a sviluppi congiunti di nuove soluzioni, al fine di offrire sempre servizi all’avanguardia ai nostri clienti.”


CAPTIAMO LE MIGLIORI OPPORTUNITÀ PER IL TUO BUSINESS
FTE maximal
FTE maximal
FTE maximal