5 Febbraio 2019

Nuove Date – Corsi di formazione in collaborazione con VFORMA

Fte maximal Italia ha il piacere di annunciare che anche nel 2019 continuerà la collaborazione con l’ente di formazione Vforma al fine di offrire corsi di formazione altamente qualificanti rivolti agli installatori.

 

Per il 2019 l’offerta formativa prevede due tipologie di corso:

  • Corso “IMPIANTI E RETI DIGITALI IN FIBRA OTTICA

Già attivo nel 2018, il corso “Impianti e reti digitali in fibra ottica” viene riproposto rinnovato ed aggiornato nei contenuti: il corso ha una durata di 16 ore distribuite su due giornate e prevede sia lezioni teoriche in aula tenute da docenti accreditati della società Vforma, sia prove pratiche di laboratorio che si svolgono negli spazi della sede di Fte maximal Italia.

La prossima edizione del corso “Impianti e reti digitali in fibra ottica” sarà il 21 e 22 maggio 2019 presso la sede di Fte maximal Italia in via Edison 15, Calerno (RE).

Clicca qui per i dettagli del corso, info su costi ed iscrizioni.

 

  • Corso “IMPIANTI DIGITALI TV TERRESTRI E SATELLITARI

Il corso “Impianti digitali TV terresti e satellitari” è un nuovo corso che va ad ampliare l’offerta formativa proposta da Fte maximal Italia e Vforma. 

Il corso, proposto alle stesse condizioni del corso “Impianti e reti digitali in fibra ottica”, tratterà di SAT e DTT, distribuzione su coax e fibra ottica, DVB-T2 e S2, SCR e dCSS e molto altro.

Per il programma dettagliato, info su costi ed iscrizioni clicca qui.

La prossima edizione del corso “Impianti digitali TV terrestri e satellitari” sarà il 15 e 16 maggio 2019 presso la sede di Fte maximal Italia in via Edison 15, Calerno (RE).

CAPTIAMO LE MIGLIORI OPPORTUNITÀ PER IL TUO BUSINESS