9 Gennaio 2019

CISAT: il software di progettazione TV, satellite e fibra ottica

CISATCISAT è un programma per lo sviluppo di impianti TV, SAT e fibra ottica.
Il software è versatile e in grado di realizzare qualsiasi tipologia di impianto TV, SAT Legacy e SCR, TV e SAT miscelato con distribuzione in cavo coassiale ed anche in fibra ottica.

Semplice grazie al wizard della progettazione assistita che attraverso un per­corso guidato conduce al corretto dimensionamento dell’impianto e interattivo: permette infatti di impostare i livelli dei segnali in antenna in qualsiasi momento e di aggiungere, modificare e regolare tutti gli ele­menti che compongono l’impianto (antenne, amplificatori, multiswi­tch, derivatori, divisori, cavi e prese).

Si tratta inoltre di un programma intelligente che esegue il controllo automatico dei livelli di segnale alle singole prese ed effettua la segnalazione automatica dei livelli critici e completo, in grado di generare automaticamente lo schema dell’impianto, il preventivo contenente la lista dei materiali, il dimen­sionamento del palo di sostegno, il riepilogo segnali alle prese, la relazione tecnica completa e la dichiarazione di conformità dell’im­pianto D.M. 37/08.

Vuoi testarlo gratuitamente per 30 giorni?

Richiedi il codice Trial scrivendo a info@maxital.it specificando i tuoi dati.

Vuoi acquistare la versione completa del software?

Rivolgiti al tuo distributore di riferimento o all’agenzia Fte maximal Italia della tua zona per acquistare la licenza del programma.

Scarica il pdf informativo.

CAPTIAMO LE MIGLIORI OPPORTUNITÀ PER IL TUO BUSINESS